Fiori d'arancio per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Si sposano domani Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo dopo 8 anni di fidanzamento ed un bambino.

91562248.jpg


Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono pronti a convolare a nozze, la cerimonia con il rito civile verrà celebrata domani, il figlio di Carolina di Monaco sposerà l'ereditiera colombiana e stilista di moda con una cerimonia privata e intima, sono previsti 400 invitati ai quali è stato chiesto di firmare una richiesta di riservatezza, insomma niente foto con i cellulari da condividere sui social network.

I due fidanzatini Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sono conosciuti tra i banchi di scuola, erano compagni al Lycée Fontainebleau di Parigi, si frequentano da ben otto anni  e sono fidanzati ufficialmente dal luglio 2012. La loro unione è stata coronata dall'arrivo di un figlio, il piccolo  Sacha, nato lo scorso marzo 2013.


 Il matrimonio sarà sobrio e lontano dai paparazzi, una cerimonia privata con tanto di obbligo di riservatezza. La cerimonia civile si terrà in una delle stanze del Palazzo del Principato, dopo si festeggerà con un brunch nei giardini. Poi la sera ci sarà la festa allo Sporting d'Hiver riservata solo ad un centinaio di invitati.


La cerimonia religiosa verrà celebrata nella città di Gstaad, in Svizzera, dov'è cresciuta Tatiana e dove probabilmente la coppia si sente  legata anche spiritualmente. Sono mesi intensi al Principato di Monaco, l'arrivo di Sasha a marzo, l'annuncio della gravidanza di Charlotte Casiraghi e adesso il matrimonio di Andrea, a cui probabilmente seguirà quello della sorellina.


Tanti auguri a Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi!


Foto | getty images

  • shares
  • Mail