Ragazzo calabrese di 23 anni mette incinta la fidanzata, la suocera, la zia e la sorella

Man with shocked, amazed expression isolated on gray background

Assurda verità o bufala? Durante la trasmissione di Radio Deejay “La Bomba“ Luciana Littizzetto e Vic hanno raccontato una storia veramente incredibile, un ragazzo calabrese di 29 anni che si chiama Alfio, è riuscito a fare l'en plein: nel giro di qualche mese ha messo incinta la fidanzata, la suocera, la zia e la sorella della sua ragazza.

Una storia che ha tutte le carte in regola per essere una bufala ma che, a due giorni dalla messa in onda del programma radiofonico, non è stata smentita ma anzi continua a fare il giro di radio e giornali. Alfio è un ragazzo calabrese di 23 anni che è fidanzato con una giovane donzella di 19 anni, lei scopre di essere in attesa di un bambino, lui non se lo aspettava e nel caos del momento gli viene un blocco psicologico e non vuole più avere rapporti con lei. La suocera cerca di aiutarlo e per evitare che Alfio tradisca la figlia, si offre lei, lui accetta ma mette incinta anche la signora. Un uomo normale avrebbe imparato che prima di ogni cosa è bene usare il preservativo, ma Alfio no, perché di lì a poco ha rapporti non protetti anche con la zia e con la sorella della fidanzata!

Pare che adesso Alfio sia scappato dal paese… scopriremo tra 9 mesi se i bambini sono nati oppure no! Voi che ne pensate? È una bufala o uno di quei casi in cui la realtà supera la fantasia?

via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 492 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO