Quando l'amore è destino: si riconosce nella foto di famiglia di 10 anni fa della fidanzata

Portrait happy young couple in love at winter day, man gentle kissing woman wearing hat, knitted sweater, tenderness moment, over snowflakes

Le coincidenze in amore sono sempre romantiche e bellissime, in un modo o nell’altro c’è sempre una componente di magia negli incontri, ma nel caso di Verona Koliqi e Mirand Buzaku è il destino ad averci messo lo zampino! Verona Koliqi è una truccatrice londinese di origine kosovara che su Instagram ha condiviso una storia davvero carina, sfogliando un album di famiglia insieme al fidanzato, si sono accorti che in una foto scattata al mare 10 anni fa c’era anche lui, era sullo sfondo che galleggiava e si divertiva sopra un materassino gonfiabile.

Verona Koliqi e Mirand Buzaku si erano incontrati già 10 anni fa ma senza saperlo. La ragazza ha raccontato:

“Mentre sfogliavo l'album di famiglia con il mio fidanzato sono spuntate delle foto scattate al mare dieci anni fa. Guardando sullo sfondo lui si è riconosciuto nel bambino che galleggia sul materassino. Abbiamo chiesto informazioni alle nostre famiglie che ci hanno confermato: è lui a fare photobombing nella mia foto".

Verona Koliqi

Il secondo incontro è stato quello definitivo che presto li porterà all’altare dato che Mirand ha chiesto a Verona di sposarlo. Qualcuno pensa che sia una bugia orchestrata ad arte per raccogliere mi piace e follower sui social network, ma qui su Vita di Coppia speriamo che sia tutto vero!

via | repubblica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO