Natale: cosa regalare ad una coppia che ha tutto?

Cosa regalare a Natale ad una coppia che ha tutto? Scopriamolo insieme!

Gift or present box decorated colorful confetti, star and streamer on blue vintage table top view. Flat lay style. Christmas background.

Natale non è solo fare il regalo al partner, ma anche ad amici, familiari, colleghi di lavoro e magari ad altre coppie con cui esce spesso insieme. Ma cosa regalare alle coppie che hanno tutto? Partiamo dal presupposto che nessuno ha tutto perché in fin dei conti c’è sempre qualcosa che desideriamo e rimandiamo, che sogniamo e a cui dobbiamo rinunciare per pagare bollette, conti, spesa ecc. Il primo consiglio che mi sento di darvi e di spulciare un po’ le liste desideri, molte persone le hanno pubbliche e da lì potete scegliere quello che preferite. Un’altra cosa da fare è chiacchierare e individuare cosa potrebbero volere, non è detto che dobbiate fare un regalo per tutti e due, potete anche prenderne due diversi, probabilmente è anche più semplice.

Un’idea regalo carina e che può far felici entrambi è una macchina fotografica, potete prendere la Fuji Instax Mini che è un’istantanea che fa fotografie in formato fototessere, è facile da utilizzare ed è disponibile in tanti colori. Se preferite il digitale potete prendere un’action cam, ce n’è di tutti i prezzi da quella low cost di Apeman a quella più costosa di TecTecTec, restando in tema tech c’è anche il mini drone Parrot per giocare e divertirsi insieme.

Per le coppie affiatate o per quelle in crisi che hanno bisogno di ritrovarsi c’è il puzzle 3D a forma di Big Ben, se lo costruite insieme e resistete, potete resistere davvero a tutto! Se siete ancora indecise potete comprare anche qualcosa per la casa, ad esempio un set di tazze o tazzine, una teiera oppure un set di coltelli, insomma cose utili che sapete che non hanno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail