Scopre su Instagram che il marito la tradisce

Scopre su Instagram che il marito la tradisce

Una volta per scoprire un tradimento ci si doveva appostare dietro gli angoli, ingaggiare investigatori privati, pedinare il partner, controllare le tasche dei pantaloni e i colletti delle camicie, adesso potrebbe bastare farsi un giretto su Instagram! Una ragazza ha scoperto il tradimento del marito su Instagram, dal profilo di una sua conoscente ha visto una foto decisamente troppo familiare perché fatta da casa sua!

Yulia Agranovych è una ex modella russa che adesso fa la dentista per bambini che, sfogliando la sua timeline su Instagram ha riconosciuto il panorama della finestra di casa sua, una foto scattata mentre lei non c’era… Ha capito subito che qualcosa non andava, ha continuato ad indagare ed ha trovato le foto di suo marito.

Il marito ha tentato di negare l’evidenza accampando scuse su scuse, ma alla fine ha dovuto confessare e ammettere di aver tradito suo moglie.

È l’ennesima dimostrazione del fatto che non riusciamo a viverci i momenti, la smania di condividere ci fa perdere di vista la realtà!

via | dailymail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 33 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO