Scappa con l'amante e abbandona marito e figli, per il tribunale "Non è più madre"

Young couple on date in cafe

Mia nonna diceva sempre che la mente umana è un filo di capello e credo avesse ragione. Arriva un altro caso una moglie e mamma che lascia tutto per scappare via con l’amante, una cosa davvero incredibile che umanamente è impossibile da comprendere. Questa volta però la mamma è italiana, non che la nazionalità cambi qualcosa, ma quando queste situazioni si verificano in altri paesi è come se fossero più lontane. Questa volta siamo a Salerno, una signora ha abbandonato il marito e i loro quattro figli ed è sparita nel nulla, senza lasciare tracce e senza farsi viva.

Ad aggravare la sua posizione è che, nonostante sia sparita abbandonando tutti, da mesi continua ad intascare gli assegni assistenziali destinati dall’Inps ai ragazzi. Il papà ha chiesto l’affidamento esclusivo dei figli, in questo modo gli assegni dovrebbero arrivare a lui che fa di tutto per mantenere i bambini e occuparsi di loro nonostante l’assenza della mamma non si possa colmare in nessun modo.

Il tribunale ha sentenziato che la signora “Non è più madre" e quindi non ha più nessun diritto, inoltre la Procura ha aperto un fascicolo per appropriazione indebita e abbandono di minori.

Nessuno ci obbliga a sposarci e soprattutto a mettere al mondo dei figli, comportarsi così è davvero inumano.

via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 294 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO