Anne e Mike Howard, la luna di miele on the road raccontata sul blog HoneyTrek

Anne e Mike Howard

Anne e Mike Howard sono una coppia americana, innamorata e felice, che ha scelto di vivere come se fossero in una eterna luna di miele, un viaggio on the road in giro per il mondo che va avanti da cinque anni. La loro storia è bellissima ed è stata una fonte di ispirazione per tante altre persone, coppie e single, che hanno detto addio alle scrivanie e hanno deciso di viaggiare, senza pensare troppo al domani.

Nel 2011 Anne e Mike Howard si sono sposati e invece di scegliere la destinazione della luna di miele, tra mare o montagna, Francia o Italia, hanno scelto di viaggiare per il mondo, hanno messo in affitto la casa che avevano comprato e sistemato, hanno lasciato i loro lavori e sono partiti! In cinque anni hanno visitato sette continenti e 50 Stati, si sono riempiti gli occhi di meraviglia, rinunciando alla stabilità, a qualche comfort e anche alla vicinanza delle rispettive famiglie che, per loro, non fanno parte della quotidianità. Anne e Mike Howard hanno aperto il blog HoneyTrek.com in cui danno consigli e dritte per vivere viaggiando, affrontando i temi più delicati come alloggi, soldi, valigie ecc.

Anne e Mike Howard hanno dichiarato:

“Le coppie che possono viaggiare diventano squadre ancora più forti. Quando sperimenti insieme momenti così belli, impegnativi e di cambiamento, sei legato per tutta la vita”.

Foto | Facebook HoneyTrek
via | repubblica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO