Fantasie sessuali femminili: il sesso a tre piace anche alle donne

sesso a tre

Una delle fantasie sessuali più comuni per gli uomini è quella di fare sesso a tre, la cosa che non tutti sanno è che questa fantasia intriga anche le donne, anche le ragazze sognano di avere un’avventura di questo tipo e di lasciarsi andare. Probabilmente sono i retaggi culturali con cui siamo cresciuti che ci fanno pensare che le trasgressioni piacciano solo agli uomini, ma ormai non è più così, anzi non lo è mai stato in realtà.

Pare che il sesso a tre sia prediletto soprattutto dalle donne impegnate in relazioni stabili, per qualcuno il menage a trois è un modo per rafforzare ancora di più il rapporto di coppia, purchè però sia ben solido, altrimenti si rischia molto! A volte è semplicemente la voglia di provare cose nuove, di rompere i tabù mettendo da parte moralismi e pudori.

Le fantasie sessuali femminili sono tante ed ognuna ha le proprie preferenze ed i propri sogni, l’importante è fare ogni cosa in sicurezza, senza mettersi in pericolo, quindi mai andare con perfetti sconosciuti e mai senza preservativo.

via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 230 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO