Lascia il marito e 9 figli e raggiunge il suo toy boy in Gambia

Molla il marito e 9 figli per vivere la storia con il suo toy boy...

Lascia il marito e 9 figli e raggiunge il suo toy boy

Heidi Hepworth è una signora di 44 anni con nove figli e un marito, la sua vita sembrava felice ma ad un certo punto qualcosa è cambiato, probabilmente stanca della sua vita, ha cercato di svagarsi sul web ed ha iniziato a conoscere uomini su Facebook. Keidi ha cambiato modo di fare, ha iniziato a prendersi cura di se, a fare le lampade e si è persino fatta dei tatuaggi… il guaio è che queste cose non le ha fatte semplicemente per se stessa, ma per piacere agli uomini conosciuti sul web. Ad un certo punto ha conosciuto un ragazzo di 30 anni del Gambia con il qualche ha instaurato un rapporto molto stretto, talmente tanto, da scegliere di abbandonare il marito e il figli e volare in Gambia dal suo giovane amante.

Heidi Hepworth e il compagno Andy stavano insieme da 23 anni, hanno avuto sei figli e con questi crescevano gli altri tre nati da una precedente relazione di Heidi, una famiglia numerosa, ma sicuramente anche voluta, non si mettono al mondo 9 figli per caso o per sbaglio! Questa signora sicuramente abbagliata dalla novità, da un nuovo amore, ed un ragazzo giovane e affascinante, ha abbandonato tutto per scappare dal suo toy boy. Il marito Andy ha raccontato questa storia al The Sun dove ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà e supporto.

Probabilmente Heidi era stanca della sua vita di mamma a tempo pieno, nove bambini sono impegnativi per tutti, solo che ha trovato il modo peggiore per svagarsi e alleggerire un po’ la sua vita. Posso capire lasciare il marito, tutti gli amori possono finire, ma di certo non quello per i propri figli… Sono sicura che, a prescindere da come andrà con il giovane ragazzo del Gambia, Heidi Hepworth si pentirà amaramente di aver abbandonato i suoi figli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 371 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO