Finge di essere stata rapita per passare il weekend con l’amante

403021.TIF

Sandy Gaillard è una ragazza di 25, una ex candidata del Front National, che ha fatto parlare di se non tanto per la politica quanto per la sua pittoresca vita sentimentale! Lo scorso luglio Sandy Gaillard voleva tradire suo marito in santa pace e stare con il suo amante un paio di giorni, ha architettato un finto rapimento solo per allontanarsi da casa e divertirsi con un altro uomo.

Sandy ha contattato il marito (adesso ex) e gli ha detto di essere stata sequestrata e chiusa nel bagagliaio di un’auto nera, lui si è preoccupato ed ha subito chiamato le forze dell’ordine per farsi aiutare. Sono stati messi in campo 50 agenti e un elicottero, che hanno cercato la donna senza sosta per 24 ore, fino a quando sono riusciti a trovarla…

Gli agenti si sono accorti subito che qualcosa non quadrava, lei non era traumatizzata e non aveva nessun segno di aggressione. Alla fine, dopo un serrato interrogatorio la donna ha confessato: era fuggita per stare con il suo amante. Sandy Gaillard e il suo amante, un broker assicurativo di 47 anni, sono stati un paio di giorni a Puy-en-Velay, in Alta Loira, a divertirsi. Adesso oltre ad essere tornata single dovrà rispondere dell’accusa di procurato allarme e pagare una multa.

via | vanityfair

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 252 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO