Esce con un uomo conosciuto su internet e lui si rivela come Hannibal Lecter

aggressione-cannibalismo.jpg

A volte la realtà riesce a superare la fantasia, e talvolta anche i nostri peggiori incubi! Irina Gonchar è un’infermiera russa di 41 anni che, come tante ragazze, ha usato i social per cercare l’amore, aveva trovato un ragazzo che le piaceva ed ha accettato un invito a cena. La povera Irina si è ritrovata di fronte un pazzo a tutti gli effetti, Anatoliy Ezhkov è un uomo di 45 anni con istinti alla Hannibal Lecter che ha legato la malcapitata e ha cercato di mangiarla

Irina Gonchar è stata aiutata dai vicini di casa che, si sono insospettiti nel sentire le urla, ed hanno chiamato i soccorsi. La ragazza è stata portata d’urgenza in ospedale con ferite al viso, al naso, alle orecchie, alle dita e in altre parti del corpo. Ha cercato di strangolarla ed ucciderla ma, per fortuna, non ha fatto in tempo! La cosa incredibile è che lei è finita in ospedale, ferita e traumatizzata, lui è stato arrestato ma poi rilasciato subito dopo su cauzione in attesa di un eventuale processo.

Uscire con uno sconosciuto è sempre potenzialmente pericoloso ecco perché dobbiamo stare attente: mai andare in posti isolati, invitarlo a casa nostra o andare a casa sua, molto meglio un luogo pubblico, come un pub, un ristorante, una birreria, tutelarsi sempre, a prescindere dalle sensazioni e dal nostro grado di coinvolgimento.

via | dailymail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 64 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO