Tappezza l'auto della fidanzata di post it per riconquistarla

smart-post-it.jpg

Da quando i social network sono entrati nelle nostre vite i gesti eclatanti sembrano essersi moltiplicati, e purtroppo la voglia di apparire e di avere 5 minuti di gloria contribuisce moltissimo! Qualche settimana fa abbiamo visto le scuse appiccicate per le strade di Villamassargia nel Sud della Sardegna, oggi vediamo una situazione simile ma a Cagliari dove la Smart di una ragazza è stata completamente tappezzata da post it di scuse.

La macchina non è passata inosservata, e a farla diventare virale è stato il consigliere comunale Piergiorgio Massidda, che ha scattato una fotografia e l’ha pubblicata su Facebook… tra “mi piace” e condivisioni la foto ha conquistato la cronaca nazionale ed è arrivata fino a noi! I post it erano chiaramente di scuse e tra un "Ti amo", "Mi manchi troppo", "Sei bellissima", quest’uomo ha cercato in tutti i modi di riconquistare la fidanzata.

Gli uomini però si muovono quasi sempre quando è troppo tardi e questo caso ha tutte le carte in regole delle scuse a scoppio ritardato. Scrivono su La Nuova Sardegna che la ragazza ha tolto tutti i bigliettini, ha chiamato all’ex e lo ha rimproverato per averle sporcato l’auto di colla, oltre che per aver messo in piazza i residui della loro relazione fallita!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 137 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO