Un uomo di 74 anni cerca un rene per la moglie chiedendo aiuto per strada

http://fox13now.com/2017/10/18/utah-man-takes-to-the-street-to-find-organ-donor-for-wife-suffering-kidney-failure/ Wayne Winters started this journey just three days ago, walking busy streets near his home in Farr West to help his wife find a kidney Source: Fox13 News

Dicono che il vero amore sia in grado di muovere le montagne e la storia che vediamo oggi ne è l’ennesima dimostrazione. Un uomo di 74 anni era disperato perché sua moglie aveva bisogno di un rene, la situazione si stava aggravando, lei in dialisi, e la non c’era nessun donatore all’orizzonte. Wayne Winters non poteva restare con le mani in mano, si è appeso al collo un cartello in cui chiedeva un rene per la moglie con sotto il suo numero di telefono. Il suo gesto ha attirato l’attenzione ed ha commosso l’America.

Il destino deve essersi messo in ascolto perché, dopo due anni di sofferenza e dialisi, domenica scorsa è arrivata la fatidica chiamata: c’era un rene disponibile per la moglie! Adesso Wayne Winters non cammina più per miglia e miglia per le strade di Farr West nello Utah, ma in ospedale dove aspetta e spera che l’amore della sua vita si riprenda e possano condividere insieme ancora tanti anni.

Ogni anno in America vengono aggiunte alla lista di attesa per un rene nuovo circa 3000 persone, le attese sono anche di 2 – 3 anni e nel frattempo 13 persone muoiono ogni giorno aspettando la loro possibilità. Scegliere di diventare donatori dopo la nostra morte è un regalo inestimabile che contribuisce a mettere in circolo del bene.

via | fox13now

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO