Cosa cercano gli italiani nei siti per adulti?

Cosa cercano gli italiani nei siti per adulti?

Cosa cercano gli italiani nei siti per adulti? Il giornale “Il Messaggero” ha chiesto Pornhub cosa cercano gli italiani, quali sono i video e le parole chiave più utilizzate. Scopriamo insieme i dati raccolti! Innanzitutto ci sono delle differenze abbastanza evidenti tra Nord e Sud, al Nord si cercano video più feticisti e con pratiche alla moda, come il bondage, al Sud si punta più sulla tradizione, diciamo così.

Tra gli argomenti più richiesti tra gli uomini ci sono le milf, le mamme sexy che mettono d’accordo tutti i maschietti e fanno sognare a tutte le età e da ogni parte d’Italia. Tra i video più cliccati ci sono quelli “Amateur” ovvero quelli girati in casa e non professionali, diciamo pure quelli con rapporti veri tra coppie normali, che forse aiutano a farsi un’idea reale di quello che accade a letto, che tengono lontane le paranoie e i confronti impietosi...

Le donne hanno ricerche variegate anche perché non essendoci una categoria dedicata alle lesbiche, sono riuniti i dati delle donne a cui piacciono gli uomini e quelle che preferiscono le altre donne. Anche tra ragazze le categorie Mature e Milf vanno per la maggiore, seguite dal Bondage e dai rapporti interraziali.

Voi che ne pensate?

via | ilmessaggero

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 17 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO