Fa l'amore con una collega sposata, lei aspetta un bambino e non dice la verità al marito

Couple going upstairs to the bedroom

La rubrica amorosa del tabloid britannico "The Sun” offre sempre spunti, storie e punti di vista che ci fanno perdere la fiducia nell’umanità, le storie più assurde sono riportate lì! Un ragazzo inglese di 29 anni era depresso perché la fidanzata lo aveva mollato ed ha deciso di consolarsi con una collega di lavoro, hanno avuto dei rapporti sessuali occasionali perché anche lei era in crisi con il marito.

La crudele fidanzata del ragazzo che ha scritto al “The Sun”, non solo lo ha mollato, ma gli ha anche detto che stava con un altro uomo che a letto era molto più bravo! Pieno di tristezza e insicurezze ha chiesto aiuto ad una sua collega di lavoro, sono usciti e poi con la scusa del bicchiere della staffa, sono finiti a letto la prima volta, e poi la cosa è andata avanti per qualche tempo. Adesso però questa ragazza aspetta un bambino e ha deciso di dire al povero marito che il figlio è il suo e di fare finta di niente.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in queste lettere alla posta del cuore del “The Sun” ma di certo rispecchiano la realtà del mondo in cui viviamo. Relazioni clandestine, bugie, menzogne, tradimenti e ripicche sono quanto di più lontano possa esserci da un matrimonio e da una relazione felice. Voi che ne pensate?

via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 62 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO