Il matrimonio ispirato alle più belle favole Disney

matrimonio ispirato alle più belle favole Disney

Il matrimonio va sempre organizzato in base ai propri gusti, è un giorno speciale, unico al mondo, e per questo si merita di essere come lo abbiamo sempre sognato e immaginato. A volte però la situazione può un po’ sfuggire di mano, come è accaduto al matrimonio della bella Sandra N Alexandra, un’artista di Bucarest, che ha trasformato le sue nozze in una trasposizione delle più belle favole Disney.

Lei e il marito hanno vestito i panni della Bella e La Bestia, con gli stessi abiti e le medesime acconciature del cartone animato Disney. Sono persino riusciti a ricreare la bellissima scena delle scale, con lei che scende da un’immensa ed elegantissima scala bianca. Le damigelle hanno indossato gli abiti delle eroine della Disney come Biancaneve, Cenerentola e Rapunzel.

La torta a 6 piani era ispirata alla Bella e la Bestia e ogni piano racchiudeva un dettaglio della storia, così come il buffet di dolci in cui troviamo delle tortine dorate, rose rosse di pasta di zucchero e whoopie rossi a forma di piccole rose. Un matrimonio decisamente sui generis a cui la sposa ha lavorato per oltre un anno per cercare di avere tutto perfetto, come nelle favole!

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un matrimonio così?

Foto | Facebook di Sandra N Alexandra
via | boredpanda

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1256 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO