Sposo mostra i video della moglie traditrice durante la festa per le nozze

La vendetta plateale dello sposo che ha scoperto il tradimento della sua futura moglie

Sposo mostra i video della moglie traditrice durante la festa delle nozze

La vendetta va servita fredda, è vero, ma lo è anche che i panni sporchi si lavano in casa. Ultimamente stiamo assistendo sempre più frequentemente a situazioni in cui le scuse o le vendette si trasformano in fatti mediatici, noi ci scherziamo su e ringraziamo il cielo di non esserne i protagonisti, ma poi di base un po’ di tristezza aleggia lo stesso nell’aria. Oggi facciamo un salto a Singapore a quella che dovrebbe essere una festa di fidanzamento o qualcosa di simile che anticipa di pochissimo le nozze. Gli sposi preparano un filmato e gli ospiti sono tutti con lo sguardo verso il maxi schermo, i baci e le effusioni degli sposini sono stati interrotti da spezzoni video in cui si vede la sposa entrare in un albergo con un altro uomo.

Lo sposo sospettava che la compagna lo tradisse ed ha ingaggiato un investigatore privato per cercare di capire se aveva ragione oppure no, purtroppo per lui i suoi sospetti erano fondati e gli sono state recapitate le prove con video e foto. Invece di urlare, andare via di casa e annullare le nozze, lo sposo apparentemente ha fatto finta di niente. Un po’ di tempo dopo ha pure mandato l’invito per la festa all’investigatrice che ha potuto ammirare in diretta i filmati girati da lei!

Vendette di questo tipo aiutano a sfogarsi e ad avere una sorta di rivincita però sono comunque tristi, mettere in piazza il proprio dolore non fa altro che farlo aumentare o quanto meno a creare un caso di cui tutti parleranno e sparleranno, e sarà ancora più difficile andare avanti!

La sposina di certo dovrà dare qualche spiegazione, almeno ai genitori che avranno sostenuto sicuramente parecchie spese per regalarle il matrimonio dei suoi sogni!

Voi che ne pensate? Siete più da vendetta plateale (con tanto di cassa di risonanza social) oppure preferite una vendetta più privata ma altrettanto crudele?

via | dailymail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 467 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO