L'amore online non è più di moda

amore online

La ricerca dell’amore online è stata una delle grandi rivoluzioni che abbiamo attraversato, dalle agenzie matrimoniali, alle chat con perfetti sconosciuti il passo è stato breve, facile e decisamente divertente. Tante coppie si sono innamorate e sposate, molte hanno iniziato delle relazioni che poi sono finite, le compagnie telefoniche e quelle aeree si sono arricchite e le persone hanno avuto più chance, più possibilità di trovare l’anima gemella in un modo mai visto prima.

Anche l’amore online sta un po’ passando di moda, dopo tanti incontri falliti, batticuori a distanza e dispendiosi viaggi per coltivare relazioni a distanza, le persone cominciano a scegliere altre strade, come i viaggi di gruppo specifici per single, ma anche le normalissime uscite tra amiche per provare a conoscere ragazzi carini. L’amore online in realtà non è mai esistito, perché tutto ciò che è solo online, al telefono o su uno schermo è poca cosa, l’amore, se arriva, arriva molto tempo dopo. Chat e app di incontri come Tinder sono per lo più per le avventure di una sera.

La ricerca del vero amore però non deve seguire le mode, fate quello che vi suggerisce il vostro cuore ma senza mai ossessionarvi o smettere di divertirvi!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO