Un uomo si risposa a 100 anni, l'amore non ha età!

uomo si risposa a 100 anni

L’amore non ha età, e la storia che vi raccontiamo oggi ce lo dimostra per l’ennesima volta! Ad Avellino un uomo di 100 anni, rimasto vedovo da tempo, ha deciso di risposarsi con una donna che, rispetto a lui, è una ragazzina! Nella bacheca delle pubblicazioni di matrimonio del comune di Piazza del Popolo ad Avellino sono apparse le nozze tra questo vecchietto che a luglio ha spento ben 100 candeline e la compagna, vedova anche lei, che di anni ne ha 63 ed è dunque ne ha ben 37 in meno di lui!

L’uomo è di Bisaccia e dopo aver vissuto per tanti anni a Roma si è trasferito stabilmente ad Avellino, la neo migliettina invece è nata e cresciuta ad Avellino. Questa storia d’amore ha suscitato parecchie chiacchiere in paese non solo perché sono entrambi vedovi ma anche per l’enorme differenza d’età.

L'assessore alle politiche sociali del comune ha celebrato il matrimonio nell’appartamento dell’uomo che, vista l’età, probabilmente non si muove più agevolmente come un tempo. I maligni sospettano che la donna sia interessata solo all’eredità, ma in fin dei conti la verità la sanno solo i diretti interessati!

via | repubblica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO