Le nozze da sogno di Rosinha e Igor Russo a 60 anni dal primo "si"

Rosinha e Igor Russo si sono sposati nel 1957, 60 anni fa, erano dei ragazzini pieni di sogni e speranze ed erano felici, hanno avuto il loro matrimonio ma quel giorno è impresso solo nei loro ricordi, non hanno neanche una foto. Si sono sposati alla buona, come si faceva un tempo, zia ha fatto la torta nuziale, la madrina ha cucito l'abito e si sono giurati amore eterno davanti a Dio. 60 anni dopo, circondati dall’amore dei loro 9 figli, 16 nipoti e 4 pro nipoti hanno deciso di regalarsi un altro matrimonio, ma questa volta di fare tutto per bene, come ogni giovane coppia di sposi sogna… Hanno avuto tutto, l’album fotografico ed anche un video affidato a dei professionisti, i bravissimi ragazzi di São Paulo Fotografia.

Il matrimonio di Rosinha e Igor Russo è stato bellissimo, si sono messi gli abiti da cerimonia e sistemato i capelli, hanno preso il bouquet di rose, allestito un set rustico, chic ed elegante ed una macchina, che nel loro caso è un fantastico Pick-up arancione.

Una storia romantica e commovente, perché se il matrimonio da ragazzi bello, quello dopo 60 anni insieme è una magia riservata solo a poche e fortunate coppie.

via | boredpanda

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO