Le frasi d’amore di Grey's Anatomy

Le frasi d’amore di Grey's Anatomy più belle e romantiche...

Le frasi d’amore di Grey's Anatomy sono una certezza, questa serie televisiva va avanti da 13 stagioni e ci ha raccontato l’amore, i sentimenti e le relazioni da tutte le sfaccettature possibili e immaginabili. Chi amori immaturi e acerbi, le perdite che ti segnano per sempre, le sconfitte, il disamore e tutto quello che grtavita intorno ad un sentimento bellissimo ma anche straziante. Abbiamo raccolto per voi un mix delle più belle frasi d’amore di Grey's Anatomy: promesse, consapevolezze, riflessioni e consigli per sopravvivere nella giungla dei sentimenti.

  • Ho paura.
    Ho paura per quanto ti voglio, eppure eccomi qui che ti voglio ad ogni costo.
    E se ho paura significa che ho qualcosa da perdere, giusto?
    E io non voglio perderti.
  • Hai amato, hai lottato, hai perso. Cammina a testa alta Torres!
  • Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati a essere.

  • Oggi è il giorno in cui la mia vita comincia. Per tutta la vitasono sempre stato solo io, un ragazzino che parla troppo. Oggi divento un uomo, oggi divento un marito, da oggi dovrò rendere conto ad un'altra persona oltre che a me, da oggi divento responsabile di te e del nostro futuro e di tutte le possibilità che il nostro matrimonio ha da offrire. Insieme, qualunque cosa accada, io sarò pronto, per qualsiasi cosa, per tutto, per affrontare la vita, per affrontare l'amore, per affrontare le possibilità e le responsabilità. Oggi, Izzie Stevens comincia la nostra vita insieme e ad essere sincero non vedo l'ora.
  • Siamo terribili, a volte, con le persone che amiamo. Siamo cattivi.

  • Io ti amo in modo veramente incredibile. Cerco ci amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta, se me lo chiedessi. E ciò che mi porta ad odiarti, mi spinge ad amarti, per cui prendi me, scegli me, ama me!

  • Tu sei la mia persona

  • Ci sono alcune ferite, alcuni tradimenti che sono così profondi, così dolorosi che non c'è modo di recuperare ciò che hai perso. E in questo caso non c'è altro da fare che aspettare.

  • Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa. Deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa. Così quando le vostre labbra si toccano l'emozione è fortissima. Un bacio così caldo e profondo da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia con il primo bacio. Credimi, non farlo. Perché quando trovi la persona giusta, il primo bacio è davvero tutto!

  • Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l’universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l’inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così. (Dr. Derek Shepherd)
  • Voglio che mi prometti una cosa. Se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura che possa portare qualche problema. Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita. Dillo. Dillo ad alta voce. E poi riparti da li.
  • Ti serve un posto sicuro in cui crollare, ed io sarò quel posto.
  • C'è una ragione se dicevo che sarei stata felice da sola.
    Non è perché pensassi che sarei stata felice da sola. Era perché pensavo che se avessi amato un uomo e poi fosse finita, potevo non farcela.
    È più facile stare da soli, perché se impari che hai bisogno dell'amore e poi non lo hai, e se ti piace e ti appoggi ad esso, se fondi la tua vita su di esso; e poi tutto crolla? Potresti sopravvivere a un dolore del genere?
    Perdere l'amore è come una lesione fisica. È come morire. L'unica differenza è che la morte è un attimo e questo può andare avanti per sempre.
    Ma se, mentre ti sto aspettando, incontrassi una persona che è pronta a darmi ciò che avrei voluto da te?
  • Scopriremo cosa è andato storto e poi ci riproveremo. E falliremo ancora perchè è così che funziona il progresso. Il progresso è fatto di un mucchio di fallimenti. E ci starai male ogni volta, perchè è triste, ma non devi lasciare che questo ti impedisca di andare avanti e riprovarci ancora
  • La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me

  • Voglio che ti innamori. E dev'essere di qualcuno che ne vale la pena. Trova un brav'uomo che ti ami giusto un po’ più di quanto tu ami lui.
    - E se ci amassimo allo stesso modo?che dici?
    - No, deve capire che è lui il fortunato ad avere te e non il contrario. Non farti piccola per nessuno. Sii la tua persona

  • Derek: [scrivendo un post-it] “Ci ameremo anche quando non ci sopporteremo. Non si scappa, mai. Nessuno lascia l'altro qualsiasi cosa succeda.”
    Meredith: “Non si scappa.”
    Derek: “Che altro?”
    Meredith: “Ci prenderemo cura l'uno dell'altra anche quando saremo vecchi e puzzolenti e cadenti e se mi viene l'Ahlzeimer e mi dimenticherò chi sei…”
    Derek: “Prometto di ricordarti chi sono io ogni giorno. E ci prenderemo cura l'uno dell'altra da vecchi, puzzolenti e cadenti. Questo è per sempre. Firma.”
    Meredith: “Questo è il nostro matrimonio, un post-it?”
    Derek: “Solo se lo firmi.”
    Meredith: [dopo aver firmato] “E adesso?”
    Derek: “Adesso bacio la sposa.”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO