State insieme ma lui non è coinvolto? Ecco i segnali da non sottovalutare

State insieme ma lui non è coinvolto

Stare con qualcuno non vuol dire necessariamente avere una relazione appagante e felice, a volte capita di essere fidanzati ma che uno dei due sia molto più preso dell’altro, spesso poi con il tempo si trova un equilibrio ma capita anche che queste sensazioni siano il sintomo di qualche altra cosa. C’è chi preferisce stare da solo se non ha un partner fisso, ma c’è anche chi si intrattiene in relazioni senza essere coinvolti. Vediamo insieme qualche segnale per capire che state insieme ad un uomo che non è coinvolto e qualche consiglio sul da farsi.

Partiamo dal presupposto che meritiamo di stare con qualcuno che è coinvolto almeno quanto lo siamo noi (le nonne suggerivano un pizzichino in più di noi, se voi non lo siete benissimo così, ma nel momento in cui non c’è equilibrio si è destinati a soffrire.

Quindi se lui: non parla mai di futuro, non chiama, non prende l’iniziativa, non è sincero al 100%, non vi fa entrare nella sua vita, è tirchio in amore e in attenzioni, vuole solo fare sesso, guarda le altre, è sfuggente e avete la sensazione che qualcosa non va, iniziate a fare attenzione.

Stare con chi non ci vuole fa male solo a noi e bisogna avere la forza di portarsi fuori da questo tipo di storie, anche se lui a parole dice tutt’altro. Prima venite voi, sempre… è con voi che starete di sicuro tutta la vita.

via | vanityfair

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO