Sposa la donna che con una telefonata gli ha salvato la vita

La storia d'amore di Kevin e Blake Walsh, una relazione nata dopo che lei, con una telefonata, lo ha aiutato a combattere la depressione

Sposa la donna che con una telefonata gli ha salvato la vita

La vita è in grado di sorprenderci e di sciogliere in pochi minuti nodi che ci portiamo dietro da una vita. La storia di Kevin e Blake Walsh ha qualcosa di magico e proprio loro hanno voluto condividerla con tutti noi. 10 anni fa Kevin era un ragazzino di 17 anni afflitto dalla depressione, i compagni lo avevano isolato e lui non trovava dentro di se la forza per reagire, un giorno aveva persino deciso di farla finita e di togliersi la vita.

Per fortuna il destino ci ha messo lo zampino e in quei momenti terribili Kevin ha ricevuto una telefonata, era la sua amica Blake, una ragazza che aveva conosciuto ad un campo scuola in Michigan e con cui continuava a sentirsi ogni tanto. Quella telefonata ha ridato a Kevin un po’ di fiducia, lo ha aiutato ad uscire dal baratro e a riprendersi la sua vita.

Nel corso degli anni il loro legame si è consolidato, hanno avuto delle relazioni con altre persone ma la loro amicizia è sempre stata solida e presente. Quando Blake ha chiuso una relazione molto importante, Kevin si è fatto avanti, mentre la aiutava a superare la fine della storia, sentiva che nel suo cuore qualcosa era cambiata e che la sua amica era diventata qualcosa di più…

Kevin e Blake si sono innamorati e da allora non si sono più lasciati, si sono sposati e sono una coppia felice e affiatata. A distanza di 10 anni da quella telefonata hanno deciso di rendere pubblica la loro storia, nella speranza di essere di aiuto a chi attraversa un momento difficile. La cosa buffa è che i due piccioncini ricordano la telefonata in modo diverso, Blake dice che fu Kevin ad averla chiamata, lui sostiene che non aveva nemmeno il numero perché lei lo aveva cambiato…

Blake ha raccontato:

“Credo che entrambi i nostri ricordi siano veri. Una forza sconosciuta deve essere intervenuta per metterci in collegamento. Apritevi con qualcuno. Confrontarsi a voce restituisce la vita, permette di valutare le cose in un modo migliore rispetto a quando si scrive. È un livello diverso. Parlare con qualcuno, e dargli l’opportunità di prendersi cura di voi, è qualcosa che potrebbe salvarvi la vita”.

Blake Walsh

via | vanityfair

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 155 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO