Il matrimonio di Alvin Mann e Gertrude Mokotoff, 192 anni in due

Il matrimonio romantico di Alvin Mann a Gertrude Mokotoff, una coppia americana di 94 e 98 anni

Alvin Mann a Gertrude Mokotoff

Sono passati 8 anni da quando Alvin Mann e Gertrude Mokotoff si sono conosciuti in palestra, li ha presentati un amico comune e da allora non si sono più lasciati. La cosa simpatica è che sommando i loro anni si raggiunge quota 192, lui ha 94 anni e lei 98, due arzilli vecchietti che stanno vivendo una seconda giovinezza grazie all’amore e al destino che li ha fatti incontrare.

Alvin Mann a Gertrude Mokotoff hanno avuto una vita lunga e felice, sono stati entrambi sposati, hanno avuto dei figli e poi sono rimasti vedovi e si sono ritrovati da soli, la vita poteva quasi finire ed invece hanno avuto il coraggio e la forza di rimettersi i gioco, di vivere, andare in palestra, frequentare persone e quindi di incontrarsi. Alvin è un ex professore di biologia, ex sindaco di Middletown, ed è anche un veterano della seconda guerra mondiale e imprenditore in pensione, una vita piena e ricca che lo ha portato ad essere il gentleman che è tutt’ora. Alvin e Gertrude sono vedovi ed hanno insieme 7 figli, 12 nipoti e 7 pronipoti.

Qualche tempo fa Gertrude ha chiesto ad Alvin di sposarlo, lui ha detto di si e lo scorso 5 agosto, circondati dall’amore di amici, familiari e vicini di casa si sono giurati amore eterno a Middletown City Hall. Qui potete vedere qualche foto delle nozze, con tanto di reggi calze rosa!

Per loro l’età anagrafica non conta nulla, conta solo il presente e quello che si vive adesso.

She’s 98. And he’s 94. Gertrude Mokotoff and Alvin Mann were introduced 8 years ago at a gym in Middletown, New York, where they still work out twice a week. “I kept getting teased about dating a cougar,” Alvin said. “But the age difference never really bothered me because we just hit it off, and I wasn’t about to let her go.” In June, after one of their many late-night drives home from the @metopera in Manhattan, Gertrude decided to buck tradition. “I asked him to marry me,” she said with a chuckle. “I was tired of chasing after him.” Both widowed from previous marriages, they have 7 children, 12 grandchildren and 7 great-grandchildren between them. “Age doesn’t mean a damn thing to me or to Gert,” Alvin said. “We don’t see it as a barrier. We still do what we want to do in life.” What keeps them young? “Of course, one part of it is medical science,” Alvin told @nytimes. “But the bigger part is that we live worry-free lives; we do not let anything we cannot control bother us in the least.” @justin.gilliland photographed their wedding earlier this month.

Un post condiviso da The New York Times (@nytimes) in data:


via | countryliving

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO