Spinge per tre chilometri la carrozzina della moglie in spiaggia

Spinge per tre chilometri la carrozzina della moglie in spiaggia

C’è una foto che in questi giorni sta facendo il giro del web, una foto bella e poetica che racchiude al suo interno un messaggio importante e una straordinaria normalità. La foto è stata scattata dal blogger Enrico Galletti e l’ha pubblicata sulla sua pagina Facebook, si vede un uomo che spinge la moglie in carrozzina sulla spiaggia, questo signore che ha circa 70 anni ha portato la moglie in una bellissima spiaggia che però si trova a tre chilometri dal parcheggio e dove non c’è nessuna passerella per aiutare un pochino chi convive con la disabilità.

Tre chilometri per portare l’amore della sua vita dove c’è il mare più blu e cristallino, dove potersi rigenerare e rinfrescare un po’ in un giorno in cui il termometro segna 39°C. Per questo signore aiutare la moglie con è un gesto straordinario ma normale, fa parte della sua quotidianità cercare di renderla felice e farla stare bene.

Ci sorprendiamo tanto per queste cose perché spesso ci dimentichiamo che il vero amore consiste proprio in questo, nell’esserci e basta, qualunque sfida ci riservi la vita.

via | vanityfair

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 288 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO