2 italiani su 10 non lo fanno più l'amore

2 italiani su 10 non lo fanno più l'amore

L’amore è un equilibrio sottile e labile che va rinforzato e curato ogni giorno, il problema è che a volte ci si dimentica di prendersene cura e ci si ritrova sempre più lontani per l’aver dato per scontate troppe cose. I nemici più pericolosi dell’amore sono il sesso e la stanchezza, due aspetti che sono uno la conseguenza dell’altro. Uno studio condotto dal portale SpeedDate.it ha evidenziato che il 46% degli italiani dedica troppo poco tempo al partner e che il 20% non fa più sesso.

La mancanza di sesso è un problema abbastanza serio perché porta disagi nella coppia, soprattutto se prima di avevano rapporti regolari. Secondo lo studio le cause più comuni sono stanchezza e stress che poi finiscono per avere un impatto rilevante anche sulla sfera emotiva e sessuale, è come se si perdesse un tassello importante della storia d’amore. I rapporti sessuali servono al corpo ma anche alla relazione, aiutano ad essere affiatati e complici e a mantenere ben saldo l’amore.

Se siete tra i 2 italiani su 10 che non fanno più sesso provate a ricercare le cause, riducete lo stress e capite perché siete così stanchi, a volte per risolvere tutto basta iniziare, poi il resto verrà naturale…

via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO