Miliardario di Hong Kong offre 180 milioni di dollari all'uomo che sposerà sua figlia

offre 180 milioni di dollari all'uomo che sposerà sua figlia

L’amore non si può comprare… o forse si? Cecil Chao Sze-tsung è uno dei miliardari più influenti di tutta la Cina, è il proprietario della Cheuk Nang Holdings Ltd ed è un signore che non ha certo problemi economici! Cecil però ha dovuto imparare a sue spese che non tutto si può controllare con il denaro… nonostante tutti i suoi sforzi la figlia Gigi è attratta dalle donne, ha una compagna da 9 anni e qualche tempo fa l’ha sposata in Francia, dove ha dichiarato a tutti la sua omosessualità.

Il padre non ha mai accettato che alla figlia non piacessero gli uomini e già qualche anno fa aveva offerto 65 milioni di dollari all’uomo che avrebbe sposato la figlia. La povera ragazza è stata importunata da qualcosa come 20,000 aspiranti mariti che volevano la sua mano... e i soldi del futuro suocero! Adesso il miliardario ha deciso di rincarare la dose e ha raddoppiato la posta in palio, offrendo 180 milioni di dollari all'uomo che sposerà sua figlia!

Nonostante Gigi abbia sposato la sua compagna a Parigi nel 2012 per il padre non era un vero matrimonio e quindi cerca ancora di accoppiarla con qualche uomo. Quello che il povero miliardario non ha ancora capito è che l’amore non si compra e non si vende e che sua figlia ha la testa dura almeno quanto la sua!

via | actiionweb
Foto | South China Morning Post

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 89 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO