Milioni di sconosciuti regalano il matrimonio ad una malata terminale

Una malata terminale di cancro all'intestino realizza il sogno di sposarsi grazie alle donazioni di persone sconosciute

Kiri Reynolds

Un tumore silenzioso scoperto quando era già terminale ha sconvolto la vita e i piani di Kiri Reynolds, una mamma neozelandese di 49 anni, a cui sono stati annunciati pochi mesi di vita. Kiri e il compagno Grant stanno insieme da 13 anni ed hanno tre figli, hanno sempre rimandato il matrimonio perché le altre spese avevano la precedenza.

Quando a Kiri è stato diagnosticato il cancro all’intestino, Grant le ha chiesto di sposdarlo, lei però ha detto no perché i soldi che avevano da parte voleva usarli per passare momenti felici con la sua famiglia e costruire ricordi da custodire per sempre. Un’amica di Kiri, Tracey Gaskell, ha deciso che ci avrebbe provato a lei, ha attivato una raccolta fondi sul web grazie alla quale ha raccolto 25 mila sterline che erano più che sufficienti per organizzare un matrimonio. Tracey Gaskell si è occupata di tutto, abito, fiori, fotografo, ricevimento, quando tutto era quasi pronto ha svelato la sorpresa a Kiri. Il matrimonio è stato organizzato in soli due mesi e la cerimonia si è svolta due settimane fa, tutto è stato perfetto a magico.

Il tumore di Kiri è subdolo e senza scampo, pare che ce l’abbia dal 8 – 10 anni ma non le ha mai dato sintomi, tra l’altro essendo anche giovane non si è preoccupata di fare esami specifici e prevenzione, tutto sembrava perfetto e la sua vita andava bene, tra famiglia, impegni e scadenze. Da un lato ha vissuto serena e felice per tanti anni, dall’altro non ha nemmeno avuto la possibilità di curarsi bene e per tempo. Adesso Kiri sta facendo la chemioterapia e si sta curando, ma il tumore è talmente esteso che le chance sono molto poche.


Riguardo al matrimonio che le è stato donato da persone sconosciute Kiri ha dichiarato:

“Non mi aspettavo nulla. Sono stata sopraffatta dalla generosità della gente, che ha donato tutto senza volere niente in cambio. Volevano proprio solo aiutarmi. È stato incredibile: la gente è così disposta a dare. Ci sono persone incredibilmente generose là fuori”.

Kiri Reynolds

Noi facciamo tantissimi auguri a Kiri e speriamo in un miracolo!

via | stuff.co.nz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 194 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO