Lei manda una lettera di scuse... e lui gliela rispedisce corretta!

lettera errori

La vendetta va servita fredda, soprattutto in amore! Una ragazza ha mandato una lettera di scuse all’uomo che ha lasciato spezzandogli il cuore, lui non solo non si è fatto intenerire ma con la penna rossa ha corretto tutti gli errori presenti nelle quattro pagine di scuse e alla fine ha pure messo un voto! Come se tutto ciò non bastasse, la lettera non è stata semplicemente rispedita al mittente, ma fotografata e pubblicata su Twitter


Magari lei sperava di riconquistarlo ma lui le ha servito la peggiore vendetta, perché vedersi correggere gli errori grammaticali è già brutto, ma lui è andato oltre perché ha giudicato tutte le cose scritte e le affermazioni senza fatti a supporto. Alla fine delle 4 pagine di scuse Nick lascia anche un giudizio, come nei compiti in classe di italiano, e scrive:

“Introduzione lunga, conclusione breve, solo ipotesi ma mai una conferma. I dettagli sono importanti. Se si vuole essere creduti, bisogna fornire le prove. Di tutte le relazioni finite ci sono sempre due versioni".

Quattro pagine di scuse sono tante, probabilmente pure troppe… per esserci tutto questo astio qualcosa sarà successo! Lui non è stato esattamente un gentleman, ma neanche troppo maleducato!

via | huffingtonpost

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 162 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO