Il regalo di nozze è l'incontro con l'uomo che vive grazie al cuore di suo figlio

Il marito fa alla moglie un regalo di nozze unico e speciale: l'incontro con l'uomo che vive grazie al cuore del figlio morto due anni prima

A volte le persone sono veramente in grado di sorprenderci, di regalare gioie immense solo perché non potrebbero fare altrimenti. Nel 2015 Becky Turner ha perso suo figlio, aveva 19 anni ed è morto all’improvviso, pur nel dolore la madre ha trovato le forze di donare i suoi organi per regalare una nuova vita ad alcune persone sparse per il mondo e appese ad un filo. Lo scorso 9 luglio Becky Turner e il marito Kelly Turney si sono sposati, lui ha promesso alla moglie una sorpresa molto speciale ed è riuscito nell’impossibile… Ha contatto il ragazzo che ha ricevuto il cuore del loro figlio morto e lo ha invitato al matrimonio, arruolandolo come testimone di nozze.

Jacob Kilby, conscio del regalo che ha ricevuto e dell’enorme dolore che c’è dietro la sua nuova vita, ha preso un volo per l’Alaska per raggiungere gli sposi e partecipare al matrimonio e alla sorpresa per Becky. La madre ha potuto ascoltare il battito del cuore del figlio morto nel petto di Jacob grazie ad uno stetoscopio e, in un certo senso, era come se c’era anche il suo bambino, come se una parte di lui fosse ancora viva. Un’emozione incredibile per tutti, ma soprattutto per Becky e Jacob che hanno vissuto un momento quasi ai confini della realtà.

Il marito di Becky ha raccontato alla BBc:

“Ho iniziato a programmare l’incontro cinque mesi fa. Lui è un ragazzo straordinario”.

Kelly Turney

La sposa ha detto:

“Quando Kelly ha annunciato che Jacob era in mezzo alla folla mi è caduta la mascella, non potevo crederci. Ho urlato dalla gioia come una bambina e ho saltato più volte. Non vedevo l'ora di abbracciarlo”.

Becky Turner

Jacob ha aggiunto:

“L’esperienza è stata irrealistica, calorosa e incredibilmente emozionante. Ma soprattutto è stato l’amore di due famiglie che si è unito”.

Jacob Kilby

Bellissimo il gesto del marito di Becky che ha saputo interpretare il dolore e i desideri della moglie, regalandole qualcosa di unico e dolcissimo. Una storia incredibile raccontata dalla fotografa americana Amber Lanphier di LoveAdventured. La fotografa ha condiviso gli scatti che in pochissimi giorni hanno fatto il giro del mondo.

Foto | Facebook Love What Matters

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 52 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO