Lingerie sexy? Gli uomini neanche la guardano

Lingerie sexy

Spendete molti soldi in lingerie sexy per compiacere il vostro uomo? Forse è il caso di posare la carta di credito e fermarsi un attimo a riflettere e a guardare i sondaggi! Il portale di incontri SpeedDate ha fatto un sondaggio sulla biancheria intima femminile in cui è emerso che 8 uomini su 10 neanche la guardano…

Il sondaggio è stato fatto su un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 21 e i 48 anni, quindi una fascia d’età molto ampia che può fornire dei dati abbastanza attendibili. La lingerie sexy è costosa e impegnativa, noi donne stiamo attente a tutto, a coordinare colori e fantasie, a cambiarla spesso per avere sempre cose nuove e poi i maschietti non fanno nemmeno caso al colore del reggiseno. Gli uomini preferiscono la semplicità, a loro interessa quello che c’è sotto, un reggiseno è già complicato per loro, figuriamoci corsetti e bustier… anche i reggiseni imbottiti non sono visti di buon occhio, in fondo è inutile mentire, no?

Ovviamente qualche completino speciale da sfoderare al momento giusto va benissimo, ma niente ossessioni… la spontaneità paga sempre!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO