All'asilo le promette di sposarla e 20 anni dopo lo fa davvero

All'asilo Matt promette a Laura di sposarla, 20 anni dopo lo fa davvero...

Matt e Laura

Il vero amore si riconosce subito, sono pochi quelli che possono vantare la fortuna di aver conosciuto l’amore della propria vita da ragazzini e Matt e Laura sono sicuramente tra questi. Matt e Laura si sono conosciuti all’asilo all’età di tre anni, hanno trascorso insieme una parte dell’infanzia, poi alle elementari si sono allontanati e si sono ritrovati a vivere in città diverse, ma questo non ha spezzato il loro legame. Ogni anno fino alle superiori si sono mandati delle cartoline per non perdersi del tutto, nonostante i chilometri, il passare del tempo e gli inevitabili cambiamenti che attraversiamo crescendo.

Matt a tre anni, e cioè all’asilo, ha detto davanti a tutti che da grander avrebbe sposato la sua Laura e così è stato, sono passati 20 anni da quel giorno, ma il loro sogno si è avverato. Matt ha mantenuto la sua promessa.

"Laura and I met in preschool. One of my very first memories is of being 3 years old and standing up in front of my pre-school class, declaring that I would marry her someday. As kids, Laura taught me how to ride the swings, draw rolling hills, and the 'right way' to properly eat string cheese. We have fond memories of playing hide-and-go-seek, chasing after each other on the playground, and mischievously staying up during nap time. I was enamored with Laura as a child, and I still am to this day. Eventually, we lost touch upon entering our Elementary School days and for the next seven years, our family's annual Christmas cards was the only way we ever saw each other's faces. It wasn't until High School that we reconnected by happenstance through a mutual friend. Within two weeks, we decided to be boyfriend and girlfriend. We continued to date through out all of High School, even though we went to different schools. We even stuck together long-distance while attending colleges in different states. We remained a resilient couple until May 23rd, 2015 when I decided to stay true to my preschool pledge and make Laura my wife. I proposed to her at the place it all began... our preschool classroom."

Un post condiviso da The Way We Met (@thewaywemet) in data:


Matt ha dichiarato:

“Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c'è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l'avrei sposata. Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l'altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l'ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi”.

Dopo tanti anni di cartoline natalizie, al liceo grazie ad un amico comune, Matt e Laura si sono incontrati di nuovo, si sono guardati negli occhi ed il loro amore era sempre lì. Nel giro di
due settimane sono diventati ufficialmente una coppia ed insieme hanno completato il liceo e anche l’Università, anche se tra loro c’erano tanti chilometri di distanza.

Matt ha spiegato:

“Il 25 maggio 2015 ci siamo promessi di rimanere insieme per sempre. Ho rispettato l'impegno preso da piccolo e ho reso Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato: la nostra classe dell'asilo”.

Storie così belle fanno bene al cuore!

via | corriere

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 227 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO