Il principe azzurro sul cavallo bianco esiste davvero e si trova a Lecce

principe azzurro sul cavallo bianco

Da bambine ci dicono tutti che un giorno arriverà il principe azzurro sul cavallo bianco, noi aspettiamo fiduciose ma di principi neanche l’ombra… Poi cresciamo e ci rassegniamo all’idea che i principi non esistono, tutt’al più ci sono i cavalli bianchi e i vestiti da principi che si indossano a Carnevale! Adesso però ci tocca ricrederci, a Lecce è stato avvistato un vero principe azzurro su un cavallo bianco, un uomo in carne ed ossa che ha girato per la città per andare a trovare la sua bella…

In realtà questo di Lecce è un principe un po’ burlone che ha voluto fare una sorpresa pazzesca alla sua fidanzata con cui convive da 10 anni. Il principe Gianluca si è presentato nel negozio della sua Francesca, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarla, lei ovviamente ha accettato!

Il matrimonio verrà celebrato a Copertino il prossimo 24 luglio nella piazza principale della città. Gianluca e Francesca sono una coppia affiatata e felice, stanno insieme da 10 anni e hanno due figli, il matrimonio potrebbe considerarsi un rito di passaggio, una formalità, eppure il principe di Lecce è riuscito a rendere tutto unico e speciale.

via | quotidianodipuglia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 114 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO