Dopo 72 anni riceve la lettera d'amore che la moglie gli ha scritto mentre lui era in guerra

lettera amore dopo 72 anni

Il destino a volte riesce a giocare brutti scherzi, ma per fortuna anche a regalare bellissime emozioni. Dopo ben 72 anni un uomo – un ex militare della Norvegian Navy – ha ricevuto una dolcissima lettera d’amore che la moglie Virginia gli aveva scritto mentre lui era in guerra. La lettera era stata inviata quando erano dei ragazzini di poco più di 20 anni ma purtroppo non è mai stata recapitata, il destinatario non è stato raggiunto ed il servizio postale ha rispedito la lettera al mittente.

La lettera però è finita in una zona cieca tra la casella postale e le scale e lì è rimasta per più di 70 anni, nel frattempo Rolf Christoffersen è tornato dalla Seconda Guerra mondiale, ha ritrovato la sua amata moglie ed hanno avuto dei figli, hanno passato insieme tutta la loro vita fino a quando 6 anni lei è morta a 92 anni. Adesso Rolf Christoffersen ha 96 anni e i figli si occupano di lui. La signora che ha trovato la lettera, l’ha letta ed ha capito che quel messaggio pieno di amore e speranza doveva essere consegnato, ha utilizzato Facebook ed ha raggiunto il figlio di Rolf che ha letto la lettera al padre dopo ben 72 anni!


Eccone un breve passaggio:

“Ti amo come si ama il sole caldo, e questo è ciò che sei per me. Un caldo, caldo bacio e una preghiera che tu possa tornare a casa da me al più presto. Finché morte non ci separi”

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO