Indossa l'anello di fidanzamento per un anno senza saperlo

L'anello di fidanzamento nascosto nella collana, la sorpresa romantica di un ragazzo alla sua compagna

Ci lamentiamo sempre che gli uomini non sono abbastanza romantici o non ci ascoltano, ma poi ogni tanto capita di sentire storie talmente meravigliose e romantiche da farci ricredere su tutta la linea. Terry e Anna sono una coppia australiana che va d’amore e d’accordo, il giorno del loro primo anniversario nel 2015 Terry decide di regalare alla sua Anna una collana speciale realizzata in legno del pino di Huon, un albero raro e spettacolare della Tasmania. Ad Anna piace moltissimo la sua collana e la indossa sempre, non se ne separa quasi mai…

anello di fidanzamento nascosto nella collana

Nel novembre del 2016 i due piccioncini partono per un viaggio nella Grotta di Smoo, in Scozia, e lì finalmente Terry rivela ad Anna cosa si nasconde nella sua collana, le ha detto di volerla fotografare ma con un coltellino affilato l’ha aperta e ha preso l’anello, pochi secondi dopo era in ginocchio con l’anello in mano.

Anna è rimasta senza parole, ovviamente ha risposto di si, ma è rimasta di sasso quando ha scoperto che l’anello di fidanzamento lo indossava da più di un anno senza saperlo… avrebbe potuto perdere la collana ma per fortuna il destino ci ha messo lo zampino e Terry ha potuto completare la sua incredibile sorpresa. Oltre alla bellissima proposta di matrimonio è molto romantico il fatto che lui già dopo un anno aveva deciso che Anna era la persona giusta per lui, tanto da acquistare il fatidico anello!

Adesso Terry e Anna stanno mettendo da parte i soldi per comprare una casa con un giardino per coronare il loro sogno di un matrimonio green e glamour, circondati dai propri cari.

via | countryliving

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 100 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO