Il fotografo che immortala la proposta di matrimonio sbagliata

Il fotografo americano Jacob Peters ha fotografato la proposta di matrimonio sbagliata dopo una notte di lavoro e un'ora e mezza di cammino in montagna

proposta di matrimonio sbagliata

A volte la realtà supera l’immaginazione e accadono cose a dir poco curiose. Il fotografo statunitense Jacob Peters doveva fotografare una romantica proposta di matrimonio su una montagna, un ragazzo del Wisconsin lo ha contattato e si sono messi d’accordo per fissare il giorno e l’ora. In teoria era tutto abbastanza semplice…

Il giorno della proposta Jacob Peters si è svegliato in piena notte (alle 2 e 30 del mattino) ed è andato in auto fino al punto in cui inizia il sentiero per raggiungere la montagna, ha fatto una scarpinata di un’ora e mezza portandosi dietro 30 kg di attrezzatura, si è seduto ed ha aspettato la coppietta. Dopo circa 20 minuti li vede da lontano, lui si inginocchia, le fa la proposta e tutto sembra perfetto, scatta 450 fotografie e poi va via. Manda un messaggio al cliente e gli conferma di aver fatto il servizio fotografico.

Il ragazzo però gli risponde che loro non lo hanno visto e che sono arrivati in ritardo di un’ora… morale della favola: la coppia delle foto non è quella che stava aspettando, Jacob Peters ha fotografato un’altra proposta di matrimonio!

Tutta questa fatica però non deve andare sprecata e decide di raccontare questa storia su Facebook allegando le fotografie della proposta di matrimonio, due giorni dopo grazie alle condivisioni e al potere dei social la coppia delle foto si riconosce…

via | tpi
Foto | Jacob Peters

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO