Festa della mamma: qual è il regalo giusto per la suocera?

Cosa regalare alla suocera per la Festa della mamma?

regalo suocera

Domenica si celebra la Festa della mamma ed è già iniziata la corsa ai regali, alle ricette più buone, alle poesie e ai fiori da regalare… Ma cosa regalare alla suocera? In un certo qual modo, anche lei si sente una mamma, e quindi molto probabilmente si aspetta un regalo. La mamma è e sarà sempre solo una, inutile girarci intorno, ma la suocera è una presenza importante con la quale è sempre meglio avere ottimi rapporti. Si deve fare anche a lei il regalo per la Festa della mamma? Dipende!

Se il vostro partner è disattento potete prendere qualcosa da parte di entrambi e finirla qui, lei conosce bene il suo pollo e quindi capirà che c’è il vostro zampino, un sorriso di intensa e la questione è risolta. Se avete un marito mammone potete optare per un “pensierino” ad esempio un pacco di cioccolatini o una pianta o qualcosa di simile, ma non cose costose . Va benissimo anche qualcosa che sapete che a lei può servire, ad esempio un foulard estivo, un paio di ciabatte, un libro , l’importante è restare su cifre non impegnative.

Lo stesso discorso vale anche per la madre di lei, un pensierino è più che sufficiente, se poi trovate qualcosa di simile per le due suocere è ancora meglio, non devono esserci differenze e gelosie e generalmente le madri dei maschietti patiscono un po’ la consuocera perché si pensi resti più vicina.

Se con il partner non riuscite a trovare un accordo, ognuno fa il regalo alla sua mamma e basta così. Voi che esperienze avete? Avete mai fatto dei regali alla suocera per la festa della mamma?

Foto | da Pinterest di Swooned

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO