L'uomo che ha deciso di sposarsi con se stesso

La storia - italianissima stavolta - dell'uomo che ha deciso di sposarsi con se stesso

uomo che ha deciso di sposarsi con sé stesso

Nello Ruggiero è un uomo che ha deciso di sposarsi con se stesso, una scelta coraggiosa, bizzarra e un po’ curiosa che ha fatto discutere un po’ tutti, c’è chi lo approva e chi lo critica, quel che conta però è che lui sia felice e soddisfatto delle sue scelte. Quando si arriva ai fatidici “anta”, tutti i fratelli sono sposati e la madre ti assilla perché ti vorrebbe “sistemato” può anche capitare che qualcuno si organizzi in modo alternativo, se è vero che incontrare l’anima gemella è il sogno di tutti, lo è anche che è con noi stessi che dobbiamo passare il resto della nostra vista e che dobbiamo imparare a volerci bene e a metterci al primo posto.

Nello Ruggiero ha trasformato la festa dei suoi 40 anni in un matrimonio, con tanto di festa, torta nuziale, fede e luna di miele, sempre con se stesso e in Egitto per 15 giorni. Una dichiarazione d’amore per se stessi che non trovo difficile approvare.

In questi giorni il novello sposo ha rilasciato un’intervista a Radio Cusano in cui ha raccontato come gli è venuta questa idea. La parte mediatica c’è perché altrimenti non sarebbe andato dal boss delle cerimonie e non avrebbe attirato tanto clamore su di sé, ma credo faccia parte del pacchetto. Quello che è strano sono le allusioni alla prima notte di nozze, al fatto che ora che è impegnato ha molte più spasimanti, ma che lui adesso è impegnato, di contro si tiene ogni libera ogni strada dicendo che non ha fatto voto di castità… insomma un po’ di marcia, un po’ ci gioca, ma chissà che anche lui non aspetti solo la persona giusta!

Voi che ne pensate? Avete mai pensato di sposarvi con voi stessi?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 139 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO