Nessuno tocchi le fettuccine, lite furiosa tra due coniugi a Roma

lite furiosa tra due coniugi a Roma

A volte accadono cose nella nostra bella Italia che lasciano davvero senza parole… Qualche giorno fa una coppia romana ha iniziato a litigare furiosamente per colpa delle fettuccine. Il fulcro della lite era: Quante uova ci vanno nell’impasto delle fettuccine? Quando si è instabili e aggressivi anche una stupida diatriba che si potrebbe facilmente risolvere con una ricerca su Google ed una risata, diventa il pretesto per farsi del male.

Un uomo di 50 anni ha litigato con la compagna rumena di 44 per colpa delle fettuccine, dalle urla si è passati alle mani, l’uomo prima l’ha colpita con un mattarello di legno e poi ha cercato di strozzarla. I vicini, preoccupati per il trambusto, hanno chiamato il 118 e gli agenti sono intervenuti tempestivamente. L’uomo era davanti alla porta seduto a terra, ma l’abitazione era chiusa, i militari hanno forzato la porta ed hanno trovato la donna in bagno in una pozza di sangue. La donna è stata trasportata in ospedale e l’uomo è stato portato in carcere

Quando scegliete un partner accertatevi sempre che non sia instabile e violento, sono caratteristiche che con il tempo non spariscono mai e che anzi tendono sempre a peggiorare.

via | repubblica

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO