Tornare con un ex? Dipende anche dal segno zodiacale

Tornerete con il vostro ex? Ve lo dice lo zodiaco!

Quando una storia importante finisce è sempre una sconfitta, a volte ci rendiamo conto che è stato meglio così, altre volte viviamo nel rimpianto, spesso speriamo per molto tempo in un ritorno di fiamma... Tornare con un ex però è sempre un’arma a doppio taglio, se non si è davvero innamorati e tenaci si rischia di tornare al punto di partenza e ad aggiungere sofferenza alla sofferenza. Anche l’idea di tornare con un ex è comunque una scelta complessa e non da tutti, ci sono quelli che riescono ad andare oltre il proprio orgoglio e a tornare indietro, ma anche quelli che vanno dritti per la loro strada e non si voltano più indietro.

Una ricerca condotta dai medici dell’Università di Binghamton di New York ha analizzato le relazioni di circa 6000 persone in tutto il mondo da cui è emerso che donne e uomini affrontano la rottura in modo diverso. Le donne soffrono moltissimo all’inizio ma poi se la cavano bene e riescono a trovare un equilibrio, gli uomini invece all’inizio sono forti e vanno avanti senza problemi, ma dopo un po’ accusano il colpo. Alcuni uomini in questi casi cercano di riconquistare la ex, ed in particolare lo fanno alcuni segni zodiacali… Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più propensi a recuperare un rapporto piuttosto che ad andare avanti senza mai voltarsi.

Tra i segni meno orgogliosi e più disposti a rimettersi in gioco ci sono l’ariete, il cancro e il capricorno, se giocate bene le vostre carte e di fondo c’è un grande amore con loro è possibile recuperare. Ci sono anche quegli uomini che sono dibattuti ma che molto spesso rischiano e tornano sui loro passi, tra questi ci sono i gemelli che fanno dietro front nel 60% dei casi, i bilancia che sono sul 50% e poi il toro che perdona ma non dimentica, quindi è bene ricominciare solo se ci sono i presupposti.

Tra gli orgogliosi che quando chiudono una porta non la riaprono più troviamo gli uomini dei segni leone, vergine, sagittario, acquario e scorpione (che potrebbero fare un’eccezione per donne pesci, scorpione o vergine). I pesci non tornano indietro ma vi penseranno da lontano per tutta la vita.

via | elite daily

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO