Il partner infedele in 5 caratteristiche inconfondibili

Le caratteristiche che potrebbero smascherare un partner infedele

partner infedele

Nessuno vorrebbe mai dover fare i conti con il tradimento ma purtroppo è una cosa può succede e che è sempre più diffusa. Il problema del tradimento sono le bugie, l’illusione e la presa in giro, l’idea di essere ingannati proprio dalla persona con cui abbiamo scelto di dividere la nostra vita. Il partner infedele però si può smascherare, nella maggior parte dei casi siamo noi a fare finta di niente perchè non vogliamo distruggere tutto ed essere da sole. Arriva sempre però un punto di rottura e arriva quando siamo pronte a sostenere la verità.

  • I traditori seriali sono i più bravi perché sanno come gestire più relazioni e riescono ad avere dei compartimenti stagni. In questi casi basta rompere con le abitudini, aggiungere improvvisazione, impegni a sorpresa e cose che potrebbero far saltare i suoi piani perfettamente organizzati.

  • I traditori sono spesso molto gelosi, è una tattica piuttosto diffusa perché così esercita su di voi un controllo totale.

  • Avere più storie contemporaneamente è molto stressante, ecco perché chi tradisce è spesso molto instabile, scatta per un non nulla, è nervoso e cambia umore da un momento all’altro.

  • Il traditore è galvanizzato e narcisista, sente di poter avere tutte e quindi ci tiene moltissimo al suo aspetto, se notate che il vostro partner si cura più del solito, si fa 4 docce al giorno e si veste meglio, provate ad indagare.

  • Chi tradisce fondamentalmente è molto insicuro, vive nel costante terrore che tutto cadere in mille pezzi, per questo motivo ha bisogno di conferme continue, per essere sicuro che tutto è sotto il suo controllo. Se questo bisogno di conferme diventa ossessivo… magari c’è una ragione!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO