Miliardario offre 20,000 dollari ad una modella per fare l'amore sei notti al mese per un anno

La proposta indecente di un miliardario ad una giovane e avvenente modella brasiliana

Modella e miliardario

Pensavamo di averle sentite tutte ed invece questa ancora ci mancava: un miliardario ha offerto 20,000 dollari ad una modella per fare l'amore con lei sei notti al mese per un anno, per una cifra complessiva di circa 1 milione e 800 mila dollari. La ragazza si chiama Greice Santo ed è ovviamente bellissima e sexy, è brasiliana e fa la modella, il successo è arrivato come attrice nella serie “Jane the virgin” che in America ha avuto un seguito incredibile.

Greice Santo è stata notata da un miliardario che le ha fatto un’offerta incredibile, quasi 2 milioni di dollari se va a letto con lui 6 volte al mese per un anno. A perdere la testa per Greice è stato il miliardario canadese Daryl Katz che è anche il proprietario della squadra di hockey sul ghiaccio degli Edmonton Oilers, un uomo d’affari che però non ha ben capito che non tutto è in vendita.

Se la bella Greice fosse stata single magari Daryl Katz avrebbe avuto una chance, il problema è che lei è felicemente sposata con Robert J. Cipriani, un ex giocatore d'azzardo professionista che è stato radiato dai più importanti casinò del mondo per una condanna di frode fiscale. Insomma un tipo che sa il fatto suo e che non ha certo problemi di soldi. La vicenda non si è conclusa con un semplice no, Cipriani ha deciso di denunciare Katz, il miliardario ha risposto dicendo che le accuse sono infondate e che lui vuole solo architettare l’ennesima truffa!

Chissà come finirà… vinceranno i soldi o l’amore? L’orgoglio o il desiderio?

Scent of a Woman⚘ #chanellipstick #gardenofeden

Un post condiviso da Greice Santo (@greicesanto) in data:


What a great backdrop.... #nature 🌴

Un post condiviso da Greice Santo (@greicesanto) in data:



Foto | maxim

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 413 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO