Fare sesso al mattino è meglio

sesso di mattina

Il sesso migliore? È quello del mattino! A confermarlo è un sondaggio condotto da YourTango su un campione di americani, è emerso che il sesso di mattina non solo ci aiuta ad essere di buon umore ma stimola la concentrazione, migliora il rapporto di coppia, ci fa sentire bene anche esteticamente e ci rende più produttivi anche nel lavoro, sembra incredibile ma è tutto vero!

La mattina è il momento perfetto per il sesso, gli uomini hanno il più alto livello di testosterone rispetto ad ogni altro momento della giornata, le donne preferiscono la sera, ma credo che se ci si sforza un pochino il gioco possa valere la candela. Stare un po’ più a letto e prendersi del tempo per se stessi prima di tuffarsi nel mondo e utile anche per il legame di coppia che viene rafforzato. Un altro aspetto interessante è che ci si possono mandare messaggini piccanti durante il giorno per prepararsi al bis serale...

C’è un unico inconveniente e cioè la sveglia, puntarla mezz’ora prima di proposito non è il massimo, ma con un po’ di astuzia potete organizzarvi, poi si sa la pratica rende perfetti… anche nel sesso mattutino!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO