Idee regalo di Pasqua per lei

I consigli e le migliori idee regalo di Pasqua per lei, come un uovo di cioccolato con una sorpresa speciale!

Idee regalo di Pasqua per lei

Manca poco a Pasqua ed è giunto il momento di pensare ai regali, dopo aver visto le idee regalo per lui, adesso passiamo alle idee regalo di Pasqua per lei, regali, uova di cioccolato e sorprese perfetti per la vostra fidanzata, ma anche per vostra moglie… il fatto che abbia un anello al dito non significa che non dobbiate conquistarla ogni giorno. Pasqua è sicuramente la festa più golosa dell’anno ed il regalo per eccellenza è l’uovo di cioccolato, io vi consiglio di prenderlo, anche se la vostra ragazza fa resistenza o dice che non lo vuole, è una coccola che piace a tutti.

Se la vostra donna è a dieta avete 2 opzioni: un uovo di cioccolato fondente oppure un ovetto piccolino, in ogni caso sarà una bellissima sorpresa. Se volete fare le cose in grande potreste acquistare un uovo di Pasqua artigianale e fargli mettere dentro una sorpresa che acquisterete a parte, non serve un anello con diamanti ovviamente (anche se… sarebbe sicuramente gradito!). Potete mettere un braccialetto, una collanina, un piccolo oggetto che le faccia capire che è un regalo scelto appositamente per lei.

I più audaci e temerari possono anche fare l’uovo di Pasqua in casa, ma dovete almeno essere dei seguaci di Iginio Massari, altrimenti rischiate solo di fare danno! Se ci avete pensato troppo tardi potete acquistare un uovo di Pasqua (forse meglio due… non si sa mai) e tentare l’impresa di aprirlo, cambiare la sorpresa e poi richiuderlo. Aprirlo è un po’ complicato, chiuderlo invece no, perché basta mettere un pochino di cioccolato, raffreddandosi incollerà tutto alla perfezione.

Aggiungete sempre un biglietto con un augurio speciale!

Foto | da Pinterest di Wanda Wilkerson e Eli SinMas

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO