Idee regalo di Pasqua per lui

Ecco alcune idee regalo di Pasqua per lui, consigli e spunti per stupire il vostro amore...

Idee regalo di Pasqua per lui

Cercate idee regalo di Pasqua per lui? Volete conquistare il vostro partner con qualcosa di speciale e goloso ma siete a corto di idee? Partiamo dal presupposto che Pasqua è una festa carina ma che non richiede regali estremamente costosi, quindi evitate di strafare o di spendere più soldi di quelli che vi potete permettere, l’amore e l’affetto non si dimostrano con i regali, ma con i pensieri gentili, le attenzioni e soprattutto con il tempo e l’impegno di dedicano all’altra persona.

Il regalo di Pasqua per eccellenza è l’uovo di Pasqua, e poco importa se si hanno 5 o 50 anni, fa sempre piacere avere il proprio uovo da scartare e rompere per gustarsi il cioccolato e la sorpresa. Se il vostro lui non ha particolari richieste, potreste acquistare un uovo di Pasqua al supermercato oppure in pasticceria, prendetene uno abbastanza grande e del cioccolato che preferisce. Investigate un po’ per il cioccolato perchè ne vale la pena, c’è chi adora quello al latte e chi l’extrafondente e anche chi predilige quello Kinder dei bambini, è un pensiero carino acquistare il suo preferito.

Se volete fare le cose in grande potete far fare un uovo di Pasqua per il vostro lui mettendo dentro la sorpresa che acquisterete a parte, in questo modo ci sarà un regalo nel regalo. Non serve prendere cose costose, potrebbero andar bene un braccialetto, qualcosa che gli serve, un biglietto di un concerto o un nuovo portachiavi, la chiave di casa vostra o magari quella simbolica del vostro cuore… Se siete brave ai fornelli potreste anche provare a preparare in casa l’uovo di cioccolato, qui trovate le istruzioni e tutti i passaggi.

Accompagnate sempre il vostro regalo con un biglietto di auguri con una frase speciale.

Foto | da Pinterest di Toni Harris e Charlotte Cordier

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO