Dove andare a Pasqua con il partner

Idee per delle romantiche vacanze di Pasqua da trascorrere con il partner

Dove andare a Pasqua con il partner

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi… dato che siamo a Pasqua possiamo tranquillamente progettare un weekend romantico o una vacanza dall’altra parte del mondo con il nostro amore! Ma dove andare a Pasqua con il partner? Quali vacanze potrebbero fare al caso nostro?

Pasqua è una festa bellissima e golosa ma i giorni di vacanza non sono mai tanti, quindi a meno che non abbiate ferie arretrate potete organizzare un weekend lungo, magari partire il venerdì pomeriggio o il sabato mattina e poi tornare lunedì sera o martedì.

Io vi consiglio di restare in Italia e magari muovervi in auto, fare una vacanza lenta assaporando il sole e il vento tra i capelli. Potete visitare le montagne del Trentino Alto Adige e passeggiare tra i bellissimi paesini, oppure andare al mare, ad esempio fare un viaggio in Sicilia o sul litorale ligure, i prezzi sono un po’ più bassi rispetto all’alta stagione e sarà anche più bello scoprire i luoghi storici e i paesini senza il caldo soffocante di luglio e agosto.

Se riuscire a ricavare almeno tre notti fuori potete valutare una fuga romantica in una capitale europea, ad esempio a Londra o a Parigi, o magari ad Amsterdam oppure in Belgio, non ci sarà il tempo di vedere tutto, ma sarà un buon inizio per una eventuale visita più lunga.

Potete anche passare una sola notte fuori, vedrete che vi aiuterà moltissimo a staccare la spina e ad allontanarvi dalla routine in cui, a volte, si resta incastrati.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO