Sopravvissuta all'aggressione dell'ex, sposa il paramedico che l'ha salvata

Melissa Dohme è sopravvissuta all'aggressione del sui ex che l'ha pugnalata 32 volte, qualche anno dopo ha sposato Cameron Hill, il paramedico che l'ha salvata...

Melissa Dohme e Cameron Hill

A volte la vita sa essere crudele e meravigliosa, ci fa vivere dolori profondi che lasciano cicatrici molto profonde, ma ci regala anche dei cambi di rotta quando meno ce lo aspettiamo. Melissa Dohme è una ragazza sopravvissuta all’aggressione del suo ex che, nel 2012 quando lei aveva solo 20 anni, l’ha aggredita con 32 coltellate e poi l’ha lasciata in mezzo alla strada e se n’è andato. Melissa è stata soccorsa dai paramedici che l’hanno stabilizzata e poi l’hanno trasportata in ospedale, alla fine per miracolo è riuscita a salvarsi e dopo 8 mesi di cure terapie e interventi chirurgici è tornata a casa.

Una volta guarita Melissa Dohme provava un forte senso di gratitudine verso chi l’aveva salvata e decise che doveva fare qualcosa, ha invitato tutta l’equipe medica, i paramedici e gli infermieri che le avevano salvato la vita, tra loro c’era anche Cameron Hill, il primo che l’ha soccorsa con l’ambulanza e l’ha consegnata ai medici. Melissa e Cameron hanno iniziato a chiacchierare e poi a frequentarsi e dopo qualche anno di relazione sono convolati a nozze qualche giorno fa.

Un incubo che si trasforma in una favola. Cameron Hill le ha chiesto di sposarla durante una partita di baseball, davanti ad amici e familiari, durante la partita le ha passato la palla su cui c’era scritto “Vuoi sposarmi?”.

Davanti a 20 amici, alla famiglia, ai medici e agli infermieri, Melissa e Cameron si sono giurati amore eterno… Melissa ha dichiarato:

“Ho chiuso il cerchio. Ho passato i peggiori e i migliori momenti della mia vita con Cameron. Ho sposato l’uomo che mi ha salvato dal mio ex violento”.

Melissa Dohme

L'ex di Melissa, Robert Lee Burton Jr, è stato condannato all'ergastolo.

via | independent

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 745 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO