L'amante si vendica e spiffera tutto alla moglie

L'amante si vendica e spiffera tutto alla moglie

La vendetta va servita fredda. Già avere un’amante è molto rischioso, ma farci anche un figlio, comprarle una casa e mantenerla con un assegno mensile per pagare il suo silenzio è veramente da pazzi! Un uomo di 65 anni adesso si ritrova senza moglie e senza amante, e tutto perché non ha ceduto al ricatto della madre di suo figlio. Ma partiamo dall’inizio, 5 anni fa questo signore e sua moglie, residenti nella zona di Mestre, avevano assunto una giovane cameriera marocchina, lei e il marito hanno avuto una relazione ed è rimasta incinta.

L’uomo ha voluto fare il suo dovere, ha comprato una casa a questa ragazza – che per inciso è 30 anni più giovane di lui, e le ha passato un assegno mensile, manteneva lei e la bambina nella speranza che venisse mantenuto segreto il loro legame e soprattutto il figlio. Qualche giorno fa la donna, stanca di tenere nascosta la figlia, ha deciso che voleva di più, l’uomo si è rifiutato e l’amante ha preso il telefono e ha spifferato tutto alla moglie.

L’uomo è stato scaricato dall’amante e buttato fuori di casa dalla moglie! L’uomo è quello che è, ma anche l’amante… una tristezza su tutti i fronti!

via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO