Obbligo o Verità: la campagna social di Durex

Durex Obbligo o Verità

Il sesso è un argomento sempre abbastanza bizzarro, c’è chi ne parla in continuazione e fa battute continue, e chi si imbarazza decisamente troppo. Per rompere i tabù Durex propone la campagna “Obbligo o Verità”, ispirata al celebre gioco che si fa tra ragazzi, un esperimento sociale che ha coinvolto i giovani di tutta Europa. Da questo progetto è venuta fuori una simpatica e irriverente campagna social composta da 7 video pillole, in ogni episodio alcuni ragazzi chiacchierano di sesso, ad esempio sulle caratteristiche più sexy in camera da letto, sesso non protetto, malattie sessualmente trasmissibili.

Il gioco è un ottimo modo per rompere il ghiaccio e parlare con più libertà di argomenti che a volte possono metterci in imbarazzo, invece chiacchierare tra coetanei, scherzarci su e confrontarsi con leggerezza, senza pontificare o offendere, è sempre il modo migliore per affrontare argomenti importanti di cui è giusto parlare ed essere informati.

Voi che ne pensate? Vi piace l’approccio social di Durex?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO