Il matrimonio ispirato al film La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia è il film del momento, la trasposizione cinematografica è arrivata nelle sale il 16 marzo ed è stato sin da subito un successo incredibile, ma non poteva essere altrimenti, parliamo di un capolavoro che ci ha fatto sognare da bambini e che, in fondo, abbiamo sempre adorato! Il ritorno de La Bella e la Bestia non è stato ovviamente solo al cinema ma anche nelle nostre vite, dalle collezioni moda ispirate a questa celebre favola Disney, al merchandising come tazze, cuscini, collane e gioielli vari. Un team di esperti del settore matrimoni ha ricreato il matrimonio ideale in stile La Bella e la Bestia, un lavoro fantastico e magico che sarà di ispirazione per moltissime sposine in cerca di ispirazione.

A tale as old as time... we had no idea this shoot would get so much attention! #disneywedding #beautyandthebeast #beautyandthebeastwedding #repphoto

Un post condiviso da Raelyn Elizabeth (@raelyn_elizabeth_photography) in data:


Il servizio fotografico ce lo ha presentato la fotografa americana Raelyn Elizabeth Martellino che ha scattato le foto cercando di trasmettere tutta la magia dei veri protagonisti. Le foto sono solo uno dei tasselli necessari per creare questo capolavoro, in mezzo ci sono parrucchieri, wedding planner, fiorista, stylist, parrucchiera e truccatrice, gioielliere, il designer-costumista che ha ricreato il celebre abito giallo di Belle e poi ovviamente due modelli.

A questo punto non ci resta che trovare un uomo disposto a trasformarsi in Bestia!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 37 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO